Milan, non solo Messias: anche Diaz da testare. La situazione
Connettiti con noi

News

Milan, non solo Messias: anche Diaz da testare. La situazione

Pubblicato

su

Il Milan monitora Junior Messias ma anche Brahim Diaz. I due fantasisti, entrambi rientrati da poco, verranno valutati fino a gennaio…

Il Milan torna finalmente ad avere a disposizioni i due fantasisti. Si sta parlando naturalmente di Brahim Diaz e Junior Messias. Il primo, dopo un avvio di stagione pazzesco, ha avuto noie di salute dovute al Covid, mentre il secondo è ancora un oggetto misterioso del mercato estivo, rientrato da un infortunio e che ora sarà a piena disposizione di Pioli.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per il brasiliano è tempo di test per capire se l’investimento potrà essere di uso garantito. Ma oltre alla sua situazione, però, i rossoneri vorranno capire anche la tenuta del diez spagnolo, se riuscirà a mantenere una condizione psicofisica costante. Se non dovessero arrivare risposte soddisfacenti, allora il club si muoverà già a gennaio sul mercato alla ricerca di un nuovo trequartista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.