Milan-Napoli streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Milan-Napoli streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Milan-Napoli streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la ventisettesima giornata di Serie A

Milan-Napoli streaming: i rossoneri impegnati nel match valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 14 marzo alle ore 20:45. Un match importantissimo per gli uomini di Pioli, che troveranno di fronte una diretta concorrente per un posto in Champions League. Romagnoli e compagni godono di un vantaggio di 9 punti sui partenopei e con una vittoria si porterebbero così a una distanza di quasi definitiva sicurezza. Il pareggio europeo di Manchester ha confermato le ottime sensazioni date dalla trasferta di Verona. Per questo motivo il Diavolo, nonostante le assenze, anche contro gli uomini di Gattuso ha fiducia di mettere in campo una prestazione d’orgoglio e qualità. Dall’altra parte gli azzurri sono reduci da un bel successo casalingo contro il Bologna di Mihajlovic.

Milan-Napoli, streaming e diretta tv

Milan-Napoli è in programma domenica 14 marzo 2021 alle ore 20:45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Milan-Napoli, ultime e probabili formazioni

MILAN – Mister Pioli recupera alcuni pezzi in vista del match contro gli uomini di Gattuso. In difesa spazio ancora alla coppia Kjaer-Tomori. Sulla destra probabile il forfait di Calabria, al suo posto Dalot. A sinistra invece è recuperato Theo Hernandez. In mediana ci sarà Tonali al fianco di Kessie. Davanti, alle spalle di Leao, torna Calhanoglu. Il turco sarà affiancato da Castillejo e Krunic.

NAPOLI – Mister Gattuso dovrà fare a meno degli infortunati Petagna e Ghoulam. La linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Hysaj. In mediana spazio alla coppia Fabian Ruiz-Demme. Davanti invece, alle spalle di Mertens, agiranno Politano, Zielinski e Insigne.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. All.: Pioli

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso

Milan-Napoli, i precedenti con Pasqua

L’arbitro di Milan Napoli sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Nocera. A coadiuvare il fischietto campano ci saranno Costanzo e Vecchi mentre il quartouomo sarà Abisso. Al Var e AVAR rispettivamente Mazzoleni e Paganessi. Sono 9 le gare arbitrate da Pasqua al Milan: 7 i successi rossoneri, un pareggio e una sconfitta. Otto invece le gare dirette al Napoli: 5 i successi partenopei, un pareggio e due sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.