Milan, le ultime tegole congelano le partenze in attacco - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, le ultime tegole congelano le partenze in attacco

Pubblicato

su

Il mercato rossonero in uscita può dirsi chiuso, almeno per quanto riguarda la zona offensiva. A suggerire cautela alla dirigenza del Milan in questo scorcio conclusivo della sessione estiva, le perdite di Niang per la frattura al piede destro, e Menez, che non ha risolto il suo problema alla schiena e ne avrà ancora per qualche settimana.

Due imprevisti che a questo punto chiuderanno prevedibilmente le porte ai trasferimenti che erano nell’aria da tempo. Su tutti quello di Suso, che pareva vicinissimo alla Liga, con Malaga e Villarreal forti sull’Andaluso ed ora costretti a desistere dall’obiettivo. L’ex Liverpool resterà agli ordini di Mihajlovic per contingenze numeriche, dal momento che con la cessione di Verdi all’Eibar e l’indisposizione di Menez, al serbo rimane solo lo spagnolo come alternativa pura ad Honda per la tre quarti.

Situazione analoga per l’attacco, dove l’infortunio di Niang è destinato a cristallizzare la fisionomia del reparto. Da escludere quindi l’esodo di Matri, di recente accostato alla Lazio. Il discorso non vale per le entrate, dato che si continua a coltivare a fari spenti il sogno Ibra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.