Milan, la sconfitta di ieri è figlia della testa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, la sconfitta di ieri è figlia della testa

Pubblicato

su

Ieri sera il Milan ha giocato in casa del Napoli. I rossoneri hanno perso la partita d’esordio per 3-2

Ieri sera il Milan ha giocato la sua prima partita in campionato, i rossoneri hanno perso per 3-2 in casa del Napoli. Un esordio che è stato a dir poco amaro, con i rossoneri avanti di due goal all’inizio della ripresa, poi rimontati e sconfitti definitivamente da una rete segnata da Mertens a 10 minuti dalla fine. La sconfitta di ieri si può spiegare attraverso tanti problemi, ma uno è stato quello principale che ha scatenato i tre goal del Napoli, la concentrazione.

LA CONCENTRAZIONE E LA TESTA – La sconfitta del San Paolo è figlia dello scarso atteggiamento con cui i rossoneri hanno affrontato il secondo tempo della partita di ieri sera. La squadra si è difesa bene nel primo tempo, dove ha trovato il vantaggio grazie a una prodezza di Giacomo Bonaventura. Il secondo tempo è iniziato nel migliore dei modi, con la squadra avanti per 0-2 grazie a un goal di Calabria. Dopo il raddoppio iniziano i problemi: il doppio vantaggio ha causato il black out, poi ampliato dal goal di Zielinski. Quando si è in vantaggio di 2 goal non si possono commettere errori grossolani come quelli commessi ieri sera, soprattutto quello che ha causato il primo goal azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.