Milan, la Puma potrebbe portare in rossonero un calciatore tedesco - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, la Puma potrebbe portare in rossonero un calciatore tedesco

Pubblicato

su

L’arrivo di Puma come sponsor tecnico potrebbe portare il Milan a valutare Marco Reus del Borussia Dortmund, impegnato giovedì in Europa League contro L’Atalanta

Come riporta questa mattina Tuttosport, giovedì sera, in occasione della gara di ritorno dei sedicesimi di finale  di Europa League tra Atalanta e Borussia Dortmund, alcuni emissari rossoneri saranno presenti sugli spalti dello stadio per osservare da vicino Marco Reus. Da quanto si apprende, l’arrivo di Puma come nuovo sponsor tecnico del Milan potrebbe favorire l’arrivo dell’esterno tedesco in rossonero, giocatore molto apprezzato a Casa Milan. Reus è un testimonial della Puma e alla nota casa d’abbigliamento sportivo tedesca piace moltissimo l’idea di portare al Milan uno dei suoi uomini più rappresentativi. La Puma spinge in questa direzione , ma in società ci sono ovviamente priorità diverse, prima di tutto il settlement agreement. Questione di Budget, Difficilmente, i rossoneri avranno la stessa disponibilità  della scorsa estate e per questo motivo sarà fondamentale capire prima quali sono i reparti in cui servono gli investimenti maggiori. Il primo, del quale si parla da tempo, sarebbe quello di un vice Kessie, il giocatore ivoriano non si ferma mai proprio a causa della mancanza di un sostituto all’altezza. Contro la Sampdoria Montolivo ha preso il suo posto ma in chiaro stato di emergenza, non è andata male ma non è nemmeno il suo ruolo e per questo ci vuole un esterno di ruolo, uno forte al pari di Kessie.

Attenzione anche alla possibilità di fare budget attraverso la cessione di qualche pezzo pregiato, anche questo è un discorso affrontato più volte e quasi sempre rispedito al mittente da parte della società che per ora non avrebbe alcuna intenzione di privarsi di giocatori come Donnarumma ad esempio ( che peraltro potrebbe diventare testimonial Puma) oppure Suso, giocatore spesso accostato al Real Madrid. Discorsi da riprendere in estate dopo aver chiarito la posizione Settlement, fondamentale non solo per il prossimo mercato ma per il futuro dell’intera società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.