Milan Investcorp, tutto fatto: Furlani possibile sostituto di Gazidis
Connettiti con noi

News

Milan Investcorp, tutto fatto: Furlani possibile sostituto di Gazidis

Pubblicato

su

La firma del signing tra Elliott ed Investcorp per la cessione del Milan slitterà di qualche giorni: Furlani al posto di Gazidis?

Importanti novità sulla cessione del Milan da Elliott ad Investcorp riferite da Sky. Questi i dettagli:

– il Signing del contratto previsto per domani potrebbe slittare di qualche giorno per motivi prettamente tecnici. Non sono previste sorprese.

Management:

Investcorp acquisterà il Milan e chi ha gestito il Milan. Quindi verrà confermata totalmente di l’area sportiva, presidiata da Maldini e Massara.

Amministratore delegato:


Il contatto di Ivan Gazidis scadrà a fine novembre ed è stimato molto per il lavoro svolto. Dipenderà molto da lui se proseguire o meno. Qualora non dovesse andare avanti, il favorito è Giorgio Furlani, portfolio manager di Elliott e da sempre coinvolto nel dossier Milan nonché membro del cda rossonero fin dall’insediamento di Elliott.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.