Milan-Inter, derby d'Europa: come arrivano le due squadre - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Video

Milan-Inter, derby d’Europa: come arrivano le due squadre – VIDEO

Pubblicato

su

Kessie Piatek

Questa sera Milan e Inter si affronteranno per un derby che odora d’Europa: la cronaca di un sorpasso riuscito

Milan e Inter questa sera si affronteranno in un derby che potrebbe decidere le sorti delle due squadre per questa stagione. Al termine del girone d’andata l’Inter era terza e il Milan quinto; da quel giorno scatta la rincorsa dei rossoneri che ora sono davanti ai cugini in classifica di un punto (terzo posto). Esaustivi in questo senso i numeri del girone di ritorno delle due squadre: Milan capace di fare 20 punti realizzando 15 reti e subendone solo 3 (diventando, nello stesso periodo, la migliore difesa d’Europa) mentre per l’Inter solo 11 punti con 9 reti all’attivo e 8 subite.

A cambiare radicalmente le sorti dei rossoneri è stato il calciomercato invernale con l’arrivo di Piatek e Paqueta ma soprattutto una solidità difensiva che vede i rossoneri primeggiare tra le migliori difese d’Europa nel periodo che va dall’inizio di dicembre all’ultimo match di serie A disputato l’otto marzo contro il Chievo Verona. L’Inter, dal canto suo, ha vinto solo una delle ultime 5 gare mentre i rossoneri ben 4. Ecco come vedere Milan-Inter in streaming e diretta tv. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.