Milan, il problema sotto porta persiste: Pioli non se ne capacita
Connettiti con noi

News

Milan, il problema sotto porta persiste: Pioli non se ne capacita

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Milan, ancora tanti problemi sotto porta, pochi i goal fatti nonostante l’arrivo di Ibra, il quale ha portato ad una crescita delle occasioni

Milan, ancora tanti problemi sotto porta, pochi i goal fatti nonostante l’arrivo di Ibra, il quale ha portato ad una crescita delle occasioni, di questo ne ha parlato anche Pioli al termine della gara con il Genoa.

PIOLI- «Difficile dire che qualcosa non è andato quando crei 22 occasioni. Potevamo fare meglio per migliorare la nostra classifica, ma aggrapparsi a problemi societari mi sembra poco logico».

TRA LE ULTIME- Rossoneri tra gli ultimi in classifica per i goal fatti, 28 in 26 gare, meglio soltanto di Udinese, Spal e Brescia. L’Atalanta ne ha fatti 70 ma questa è un’altra storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.