Connettiti con noi

News

Milan femminile: vittoria della Primavera contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Milan femminile: la neonata Primavera rossonera vince anche contro la Sampdoria nel recupero della prima giornata. Il racconto del match

Grandi notizie per la Primavera del Milan femminile. Dopo il successo casalingo contro la Juventus, le rossonere guidate da Davide Corti hanno ottenuto la seconda vittoria di fila contro la Sampdoria questo pomeriggio, nel match valido per il recupero della prima giornata di Campionato.

A decidere l’incontro è una super Serena Cortesi, che infligge una doppietta alle blucerchiate, che comunque hanno messo in difficoltà la squadra di Corti, segnando un gol per tempo. Le giovani rossonere, adesso, riprenderanno il loro cammino domenica a Verona, dove ad attenderle ci sarà il Chievo Verona.

A fine gara, Davide Corti ha commentato così l’inizio della sua squadra: «Avvio assolutamente positivo. Le ragazze erano stanche dopo aver battuto la Juventus ma sono soddisfatto dei punti raccolti, un pochino meno per l’atteggiamento». VIDEO COMPLETO

SAMPDORIA – MILAN 0-2 (14′ Cortesi, 75′ Cortesi)

SAMPDORIA: Pescarolo, Lazzeri, Donati, Marenco, Burani (87′ Biancato), Bruzzone (79′ Roccalberti), Lopez, Carrer, Trasatti (79′ Olanda), Musolino (63′ Bazzano), Berti. A disposizione: Bernardi, Gandolfo, Paganini B., Tesoro, Branca. Allenatore: Piazzi.

MILAN: Fedele, Morin, Nano, Premoli, Sorelli, Semplici, Ronchetti (58′ Avallone), Boldrini (76′ Polillo), Cortesi (76′ Bruschi), Dal Brun (58′ Rossi), Morleo (58′ Crotti). A disposizione: Cazzioli, Ticozzelli. Allenatore: Corti.

Ammonite: 69′ Marenco (S).
Espulse: nessuna.

Arbitro: Stefano Calzolari di Albenga.
Assistenti: Gianluca Pampaloni de La Spezia e Nicolò Pasquini di Genova.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.