Milan Femminile, Soffia: «Tre punti importanti, i miei obiettivi...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Soffia: «Tre punti importanti, i miei obiettivi…»

Pubblicato

su

Angelica Soffia, difensore del Milan Femminile, ha parlato al termine della gara vinta contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni

Intervenuta in esclusiva ai microfoni del nostro inviato Daniele Grassini, Angelica Soffia, difensore del Milan Femminile, ha commentato la vittoria contro il Sassuolo:

«Sicuramente sono importanti i 3 punti perchè ne avevamo bisogno per prendere maggiore consapevolezza. Ancora più importante però è stato il clean sheet perchè stiamo subendo troppi gol. Ora ci stiamo lavorando meglio in allenamento e siamo contente del risultato. Partendo così forte abbiamo trovato il gol come ci eravamo detti negli spogliatoi e questo ci ha permesso di vincere. Il fatto di partire subito a mille ci ha portato i 3 punti. Ruolo più avanzato? Sicuramente mi ha fatto piacere fare i miei primi 95 minuti, era un obiettivo personale che stavo puntando. Bene che ci sia riuscita abbinandola ad una vittoria. Spero sia di buon auspicio per le partite a seguire. Sto entrando nei meccanismi e più minuti faccio più capisco come aiutare meglio la squadra. Poi ovviamente se arrivasse un gol o altri assist meglio perchè sicuramente aiuta a fare punti. Importante però è entrare nei meccanismi e portare avanti un obiettivo comune. L’altro mio obiettivo è sicuramente la Nazionale. A fine stagione ci saranno i Mondiali e quindi è un obiettivo importante che può arrivare però solo facendo bene con il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.