Milan femminile-Juve: il messaggio della società in un momento cruciale
Connettiti con noi

Editoriali

Milan femminile: il messaggio della società in un momento cruciale

Pubblicato

su

Ganz

Milan Femminile-Juve: le motivazioni giuste arrivano dalla società rossonera che ieri ha voluto mandare un messaggio chiaro

Domani il Milan femminile, attualmente secondo in classifica, sfiderà la Juventus per contendersi la vetta. Distanziate di soli tre punti le due compagini dovranno saper sfruttare al meglio l’occasione innalzando il proprio livello agonistico al massimo.

MESSAGGIO DALLA SOCIETA’ – Un assist in questo senso alle rossonere è stato fornito dalla società che nella giornata di ieri ha voluto (strategicamente) ufficializzare il rinnovo dell’attuale tecnico Maurizio Ganz fino al 2023. Una scelta voluta e mai messa in discussione che, fatta a 48 ore dal match più importante dell’anno, ha soprattutto la valenza di dare a Giacinti e compagne un messaggio chiaro: il lavoro che state facendo è di ottimo livello, la linea di continuità è tracciata, ora manca l’ultimo importante step.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.