Milan femminile, Giacinti: «L'impegno del club per la nostra crescita ci trasmette fiducia»
Connettiti con noi

News

Milan femminile, Giacinti: «L’impegno del club per la nostra crescita ci trasmette fiducia»

Pubblicato

su

Giacinti

L’attaccante del Milan femminile Valentina Giacinti è intervenuta a margine dell’accordo commerciale con Banco BPM

Valentina Giacinti, attaccante del Milan femminile, è intervenuta a margine dell’accordo fra Milan e Banco BPM come sponsor della maglia della squadra Femminile. Queste le sue parole:

«Entrare in campo con una nostra identità definita e vedere in prima persona l’impegno del Club per la crescita della nostra squadra e del nostro gioco ci trasmette davvero fiducia e la convinzione che possiamo continuare ad avere successo dentro e fuori dal campo. Sentire l’impegno e la vicinanza di Banco BPM e di AC Milan in un momento così difficile dal punto di vista sociale e finanziario per tutti a causa dell’emergenza Covid-19 dice molto di quanto siamo cresciute. Questo è un passo molto emozionante e sono estremamente orgogliosa di guidare la squadra indossando la nuova maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.