Milan Femminile, ecco quando verranno recuperate le gare
Connettiti con noi

News

Milan Femminile, ecco quando verranno recuperate le gare

Pubblicato

su

Heorum

Milan Femminile, la FIGC ha diramato le date per i recuperi delle gare del Femminile rinviate a causa dell’emergenza coronavirus

La FIGC ha diramato in via ufficiale le date per i recuperi delle gare del Femminile rinviate a causa dell’emergenza coronavirus. Il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia tra Milan Femminile e Fiorentina sarà recuperato martedì 17 Marzo 2020 alle ore 14.30 (Stadio Bozzi di Firenze). All’andata le viole si imposero per 2 a 1 sulle ragazze di Maurizio Ganz.

Le sfide d’andata delle semifinali del torneo (in calendario precedentemente in data martedì 17 marzo) si giocheranno, invece, il primo di aprile. Milan-Fiorentina, la quinta giornata di ritorno rinviata il 23 febbraio, verrà recuperata domenica 5 aprile alle ore 12.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.