Milan Femminile, Ijeh fissa l'obiettivo: «Ho questa cosa in mente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Ijeh fissa l’obiettivo: «Mi trovo bene, ho questa cosa in mente»

Pubblicato

su

Ijeh

Evelyn Ijeh, attaccante del Milan Femminile ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club rossonero, le parole

Le parole di Evelyn Ijeh, attaccante del Milan Femminile in una lunga intervista ai canali ufficiali del club rossonero:

VITTORIA CONTRO IL POMIGLIANO – «Abbiamo giocato un’ottima partita contro il Pomigliano, ci siamo attenute alla partita e siamo riuscite a segnare, questo è positivo. Fare gol mi fa sentire davvero bene perché aiuto la squadra ed è un traguardo importante: sono orgogliosa di me stessa. Voglio contribuire di più per la squadra anche al di là di segnare o no. Voglio servire tanti assist e far si che la squadra possa conquistare dei punti e crescere d’ora in avanti. Voglio aiutare la squadra a migliorare molto affinché la stagione possa concludersi al meglio»

CORTI – «Mi trovo bene con il mister e ho un ottimo rapporto con le mie compagne di squadra. Va tutto bene! Mi piace Milano come città e mi piacciono le strutture del club, lo staff, le giocatrici, è tutto ottimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.