Milan, dopo la Roma calendario in discesa fino al Napoli
Connettiti con noi

News

Milan, dopo la Roma calendario in discesa fino al Napoli

Pubblicato

su

Milan, quella contro la Roma sarà l’ultima sfida impegnativa prima di un periodo un po’ più facile. Contro i giallorossi si conclude un trittico

Quella contro la Roma sarà l’ultima sfida impegnativa prima di un periodo un po’ più facile. Contro i giallorossi si conclude un trittico terribile composto anche da derby e trasferta a Glasgow contro il Celtic.

La prossima partita in casa prevede lo scontro con lo Sparta Praga che non sta attraversando un buon periodo (campionato sospeso in Repubblica Ceca) ed è fanalino di coda nel girone. Poi ci sarà l’Udinese e l’Hellas Verona, due partite sulla carta non complicatissime.

Questo percorso dovrebbe portare i rossoneri al big match contro il Napoli del 22 novembre, quando in palio potrebbe esserci la testa della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.