Milan, Donnarumma miracoloso: due parate da non credere! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Donnarumma miracoloso: due parate da non credere!

Pubblicato

su

Donnarumma

Gigio Donnarumma è tornato: due parate a dir poco prodigiose su Belotti e Iago Falque mantengono ancora la porta rossonera inviolata

E’ stato un primo tempo spumeggiante quello tra Milan e Torino da poco concluso con il risultato ancora fermo sullo 0-0. Entrambe le squadre hanno dimostrato grande voglia e soprattutto bel calcio. Le occasioni sono state numerose da una parte e dall’altra. La porta rossonera rimane inviolata grazie ad un Donnarumma versione Superman: il giovane portierone infatti si è reso protagonista di due miracolose parate su Belotti e Iago Falque. Gigio torna così a caricarsi sulle spalle il Milan e i tifosi di San Siro tornano ad apprezzare i prodigi del loro beniamino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.