Milan, controsorpasso all'Inter riuscito: il primo posto è ancora tuo
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, controsorpasso all’Inter riuscito: il primo posto è ancora tuo

Pubblicato

su

Il Milan vince all’ultimo istante contro la Lazio ed effettua il controsorpasso all’Inter. Il primo posto è di nuovo rossonero

La vittoria ottenuta questa sera dal Milan contro la Lazio permette ai rossoneri di effettuare il controsorpasso all’Inter tornando nuovamente al primo posto in classifica. Un successo che allunga a 25 le gare senza sconfitte in campionato dei rossoneri che, inoltre, riscrivono ulteriormente la storia segnando per la sedicesima volta almeno due reti a gara.

Altra big battuta e annata che si conclude nel miglior modo possibile per Pioli che questa sera ha potuto toccare nuovamente con mano il carattere vincente dei rossoneri capaci di vincere con i denti una gara sulla carta già persa vista i tanti assenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.