Milan, comincia una settimana già decisiva per il prosieguo della stagione
Connettiti con noi

News

Milan, comincia una settimana già decisiva per il prosieguo della stagione

Pubblicato

su

La lunga settimana del Milan tra impegni in campionato e fatiche di coppa: tre partite fondamentali per indirizzare la stagione

Una settimana fondamentale per capire cosa ne sarà di questa stagione, o quasi. Tra impegni di campionato e il preliminare di Europa League in programma giovedì, il Diavolo si gioca credibilità e ambizione per il prosieguo della stagione.

La partita in programma oggi contro il Crotone allo Scida, testerà definitivamente la maturità della squadra in vista della fondamentale campagna di Portogallo di giovedì. La partita con lo Spezia di domenica 4 ottobre, invece, determinerà con quali sicurezze nei propri mezzi potrà presentarsi il Diavolo in vista del primo derby stagionale, in programma dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.