Milan, come caricare l'ambiente in modo distensivo: il metodo Pioli
Connettiti con noi

News

Milan, come caricare l’ambiente in modo distensivo: il metodo Pioli

Pubblicato

su

Milan, come caricare l’ambiente in modo distensivo: il metodo Pioli per arrivare alla gara di domenica in maniera più coesa ed efficiente

Milan, come caricare l’ambiente in modo distensivo: il metodo Pioli per arrivare alla gara di domenica in maniera più coesa ed efficiente. Gazzetta dello sport racconta di una grigliata a Milanello nella giornata di ieri, un’alternativa al solito pranzo al chiuso: “Grigliata a Milanello, a tavola c’è anche Gazidis”.

IL SENSO DEL PRANZO ALTERNATIVO- Come sopra riportato, si tratta di un metodo alternativo pensato per fare gruppo in vista della “finale” di domenica con l’Atalanta,  in maniera più serena e distesa, meno formale ma più amichevole. Presenti al pranzo anche Gazidis, Maldini e Massara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.