Milan, campionato: in casa nessun goal su azione da Settembre - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, campionato: in casa nessun goal su azione da Settembre

Pubblicato

su

Dati alla mano emerge un dato relativo al campionato, interessante e preoccupante allo stesso tempo, da non sottovalutare

Sono passati 3 mesi da quella domenica 17 settembre durante la quale il Milan vinceva in casa contro l’Udinese con una doppietta di Kalinic. Dopo quella vittoria, relativa alla quarta giornata di campionato, il Milan in casa su azione ha segnato solo in Europa League contro Rijeka ed Austria Vienna, con la parentesi Spal, dove il Milan si ha vinto ma con due rigori realizzati da Rodriguez e Kessie.

LE GARE IN CASA- Il Milan segna dunque su azione gli ultimi suoi goal a San Siro contro l’Udinese, qualche giorno dopo nel turno infrasettimanale con la Spal, con due rigori apre ufficialmente una crisi da goal casalinghi, suddivisa in 4 gare: Milan-Roma 0-2; Milan-Genoa 0-0; Milan-Juventus 0-2; Milan-Torino 0-0.

L’EUROPA LEAGUE A SDRAMMATIZZARE- Un dato decisamente preoccupante quello sopra riportato, se non fosse per l’Europa League la situazione sarebbe ben più seria, sono 8 i goal segnati dalla squadra rossonera a San Siro contro Rijeka ed Austria Vienna, un dato che in qualche modo porta a trascurare la mancanza di goal in campionato, ad ogni modo la prima di Gattuso potrebbe davvero rappresentare una svolta anche in questo senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.