Milan, a Manchester così: il punto tra recuperi ed esclusioni
Connettiti con noi

News

Milan, a Manchester così: il punto tra recuperi ed esclusioni

Pubblicato

su

Milan, a Manchester così: il punto tra recuperi ed esclusioni, il tutto chiaramente in attesa della rifinitura, ultimo allenamento

Milan, a Manchester così: il punto tra recuperi ed esclusioni, il tutto chiaramente in attesa della rifinitura, ultimo allenamento prima della partenza verso l’Inghilterra. Vediamo un po’ come arriverà la squadra a Manchester secondo Gazzetta dello sport.

HERNANDEZ C’È- Partiamo dalla porta, Donnarumma non si discute. Per quanto riguarda la linea di difesa, rientra Theo Henrnandez, ieri si è allenato in gruppo, il fastidio al Perone che lo aveva escluso dalla gara di Verona è stato smaltito. Panchina per Dalot (di proprietà United). Al centro ballottaggio tra Romagnoli e Tomori, con Calabria a destra e Kjaer quasi sicuro.

OK ANCHE TONALI- In mediana rientra Tonali al fianco di Kessie ma i problemi maggiori sono davanti con Rebic, Ibra e Mndzukic ancora out. L’attacco affidato a Leao, fuori anche Hauge, escluso dalla lista Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.