Mercato, il Monaco lancia la sfida al Milan per Luka Jovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato, il Monaco lancia la sfida al Milan per Luka Jovic

Pubblicato

su

Jovic

Un ostacolo in più tra il Milan e Luka Jovic. Il Monaco è fortemente interessato all’acquisto dell’attaccante in partenza dal Real Madrid

Un ostacolo in più tra il Milan e Luka Jovic. Il Monaco è fortemente interessato all’acquisto dell’attaccante in partenza dal Real Madrid. I rossoneri nelle ultime settimane stanno cercando di puntare su due opzioni: abbassare il prezzo del cartellino con le merengues oppure strappare un prestito con diritto di riscatto. I rapporti con il Real sono buoni (lo conferma la trattativa per Theo Hernandez lo scorso anni), tuttavia l’inserimento dei monegaschi potrebbe cambiare le carte in tavola. Al momento le priorità del Milan, inoltre, sono il rinnovo di Ibrahimovic e il riscatto di Ante Rebic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.