Maldini disegna il suo Milan: Carbone alle giovanili, Ganz al femminile
Connettiti con noi

Esclusive

Maldini disegna il suo Milan: Carbone alle giovanili, Ganz al femminile

Pubblicato

su

Maurizio Ganz

L’ormai imminente ritorno di Paolo Maldini al Milan nelle vesti di direttore tecnico porterà all’incasellamento di diversi ruoli vacanti interni alla società

Paolo Maldini è ormai, anche se non ufficialmente, chiamato ad essere il futuro direttore tecnico del Milan. Lo storico capitano rossonero si è già messo al lavoro per incasellare i vari ruoli attualmente vacanti interni alla società rossonera; tutti uomini considerati “fedelissimi” che andranno ad occupare posizioni importanti e trasversali dell’organigramma milanista. Ecco quali:

Angelo Carbone – Amico fraterno di Paolo Maldini, sarà presumibilmente il nuovo responsabile del settore giovanile rossonero andando dunque a risollevare le sorti del Milan Primavera (retrocesso) dopo la fallimentare esperienza con Mario Beretta scelto da Fassone e Mirabelli il 9 febbraio del 2018. Carbone possiede inoltre già il patentino di direttore sportivo, licenza che manca attualmente sia a Maldini che Moncada, il ché aiuterebbe e non poco a livello burocratico il lavoro dei due dirigenti scelti da Gazidis.

Maurizio Ganz – Potrebbe essere proprio l’ex attaccante rossonero l’uomo scelto da Paolo Maldini come allenatore del Milan Femminile. La rescissione consensuale, arrivata come un fulmine a ciel sereno, tra la società rossonera e Carolina Morace ha sin da quel momento avviato l’operosità del futuro direttore tecnico milanista che già da qualche mese avrebbe avviato dei contatti con Ganz che, a sua volta, avrebbe dato la propria disponibilità per allenare le ragazze rossonere nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.