Maignan Milan, c'è distanza per il rinnovo! I rossoneri riflettono
Connettiti con noi

Calciomercato

Maignan Milan, c’è distanza per il rinnovo! I rossoneri riflettono sulla cessione? Lo SCENARIO

Pubblicato

su

Maignan

Maignan Milan, c’è distanza per il rinnovo! I rossoneri riflettono sulla cessione? Lo SCENARIO per il futuro del portiere francese

Sarà un’estate di riflessioni per il calciomercato Milan, con il futuro di Mike Maignan che resta incerto. Nonostante il suo contratto con i rossoneri sia in scadenza tra due anni, il club aveva avviato i dialoghi per prolungare.

Come fa sapere Sky Sport, la negoziazione tra le parti non ha ancora portato i frutti sperati. C’è un problema per il rinnovo di contratto dell’estremo difensore francese: qualora la situazione non dovesse migliorare nel giro di poco tempo, non è da escludere una cessione da parte dei rossoneri, per evitare di doverlo svendere o addirittura perdere a parametro zero tra 2 stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.