Longoni: «Rinnovo Donnarumma? Sono tranquillo, Gigio vuole restare»
Connettiti con noi

News

Longoni: «Rinnovo Donnarumma? Sono tranquillo, Gigio vuole restare»

Pubblicato

su

Longoni ha commentato la telenovela sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma, dedicando un video sul suo canale YouTube

Andrea Longoni, intervenuto sul suo canale YouTube, MilanHello, ha parlato di Gianluigi Donnarumma e del suo rinnovo di contratto.

Longoni ha dichiarato: «Mino Raiola, procuratore del giocatore, continua a rimandare gli incontri con il Milan per il rinnovo di Gigio. Prende tempo per vari motivi, perché è convinto di avere maggiore potere contrattuale così facendo. Le ultime notizia di mercato su Donnarumma ci dicono che il PSG si sia rifatto sotto perché ha intenzione di sostituire Keylor Navas, che ha 34 anni, alla fine della stagione. Il PSG può essere un pericolo perché può dare 10 milioni di euro di ingaggio al giocatore. Nonostante ciò, il mio livello di preoccupazione è basso perché il giocatore vuole restare al Milan. Per il momento siamo tranquilli e non cadiamo nelle trappole di Raiola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.