Locatelli ha ragione, il Milan non può fare meno gol dell'Udinese - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Locatelli ha ragione, il Milan non può fare meno gol dell’Udinese

Pubblicato

su

Locatelli

Il Milan ieri ha raccolto un misero pareggio di fronte all’AEK Atene: il messaggio di Locatelli non è passato inosservato

Montella si auspicava una reazione dopo tre sconfitte di fila maturate in Campionato e l’AEK sembrava la ‘vittima’ sacrificale per permettere al Milan un riassestamento in carreggiata: niente di tutto ciò perché lo scialbo 0-0 di San Siro non ha fatto altro che ingigantire il problema.

LOCATELLI SUONA LA CARICA – Tra i meno negativi in campo, Manuel Locatelli ha parlato così a fine partita:

«Hanno tutte le ragioni del mondo i tifosi a fischiare, queste partite sono da vincere per dimostrare il nostro valore, c’è tanto da migliorare e tanto da lavorare
Bisogna essere più cinici sotto porta, speriamo ci girerà meglio. Lavoriamo duro e sono sicuro che arriveranno tempi migliori. Le cose che ci diciamo nello spogliatoio rimangono lì dentro, dobbiamo solo lavorare e cercare di tornare alla vittoria».

Parole forti e chiare, specialmente quelle ‘indirizzate’ ai compagni di squadra più avanzati che devono ‘essere più cinici’. Già, il Milan è il decimo attacco del campionato (12 gol fatti, il Napoli primo a 26) a fronte di un arsenale composto da Kalinic, André Silva, Cutrone, Suso e via dicendo che è sì da amalgamare ma non di certo inferiore a squadre più prolifiche come Atalanta e Udinese, entrambe a quota 13. Qualcosa va cambiato anche in difesa ma una grande squadra non può avere una differenza reti (-1 attualmente) in negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.