Bonucci, sentite cosa ha detto questa volta sul Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci, sentite cosa ha detto questa volta sul Milan

Pubblicato

su

Bonucci Allegri

Clamorosa dichiarazione di Leonardo Bonucci che scalda l’ambiente in vista di Milan-Juventus del prossimo 11 novembre

Leonardo Bonucci continua a rilasciare dichiarazioni non proprio da gentiluomo in merito alla propria esperienza in rossonero. Già nei giorni scorsi il difensore aveva catalogato la scorsa stagione al Milan come “un errore dettato dalla rabbia”. Ora, al Telegraph l’ex capitano rossonero si è lasciato scappare un’altra dichiarazione:

«In bianconero mi sento a casa, mi esprimo al meglio. Al Milan non ci sono riuscito, probabilmente perchè avevo già preso la decisione di tornare a casa» – ha detto al quotidiano inglese. Certamente con queste parole Bonucci dimostra di non essere un grande professionista. I 7 milioni di ingaggio percepiti al Milan erano più che un valido motivo per dare il massimo in campo. La fascia di capitano avrebbe dovuto incentivare ulteriormente il giocatore a fornire un rendimento costante lungo tutto l’arco della stagione.

Il centrale della Juventus ha anche svelato un retroscena legato all’ultimo calciomercato estivo: «Questa estate c’è stata un’offerta dello United, ma quando mi è stato detto che c’era la possibilità di tornare a casa alla Juventus, ho smesso di ascoltare tutte le altre offerte».

Con queste premesse il ritorno di Bonucci a San Siro previsto per Milan-Juventus dell’11 novembre promette fuochi d’artificio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.