Lecce, Liverani: «Siamo felici, abbiamo sfruttato il momento in cui avevamo il pallino del gioco»
Connettiti con noi

News

Lecce, Liverani: «Siamo felici, abbiamo sfruttato il momento in cui avevamo il pallino del gioco»

Pubblicato

su

Liverani

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha commentato il buon pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan per 2-2

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha commentato la gara pareggiata per 2-2 questa sera contro il Milan a San Siro. Un grandissimo gol di Calderoni ha regalato un punto importante ai pugliesi. Queste le parole di Liverani a Sky:

Sulla partita – «Siamo felici, per noi questa stagione è di totale sofferenza. Non mi è piaciuto nel primo tempo la perdita della palla ogni volta che riconquistavamo il pallone. Questo poi ti mette sotto pressione poi giocatori con la qualità che hanno loro ne creano tante»

Sul gioco proposto – «Lavoriamo perché nei 90 minuti ci sono più partite, c’è il momento della sofferenza e quello in cui hai il pallino del gioco e devi sfruttarlo. Possiamo difendere, possiamo attaccare difendendoci un pochino meglio. Se riusciamo a mantenere e avere lucidità ce la possiamo giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.