Leao al Mondiale? Il pensiero del padre Antonio
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao al Mondiale? Il pensiero del padre Antonio

Pubblicato

su

Antonio Leao, padre dell’attaccante portoghese del Milan, ha parlato della partecipazione del figlio al Mondiale: le sue dichiarazioni

Durante l’intervista a Record, Antonio Leao, padre del classe ’99 del Milan, ha parlato in questi termini della partecipazione del figlio al Mondiale in Qatar:

«Quello che deve fare Rafael in Qatar è quello che ha sempre fatto al Milan. E farlo meglio. Deve fare quello che ha sempre fatto fin da piccolo, lasciare il suo profumo in campo. Ha un profumo e lo lascia nel campo. Aiutare la Nazionale, vincere, lavorare sodo, come hai sempre fatto. Lavorerà sodo. Dico sempre a mio figlio: ‘Per due minuti, cinque, dieci, qualunque cosa ti dia il mister, fai del tuo meglio, perché un buon giocatore segna un gol in due minuti’. E ha già segnato. Pertanto, ho fiducia in mio figlio. Ho piena fiducia che giocherà in Qatar. Sempre che il mister te la dia. Nel tempo che gli sarà dato, si divertirà».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.