Laudisa: «Rinnovi Leao-Bennacer? Ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Laudisa: «Rinnovi Leao-Bennacer? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Carlo Laudisa, noto esperto di mercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sui rinnovo di Leao e Bennacer: le sue parole

Sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Carlo Laudisa ha fornito gli ultimi aggiornamenti sui rinnovi di Leao e Bennacer:

«Bennacer ha il contratto in scadenza nel 2024. Era in scadenza anche con il suo agente e alla fine ha scelto Enzo Raiola. Si dice che abbia voluto cambiare procuratore perchè vuole un ingaggio più alto dei 4,5 milioni di euro che gli ha offerto il Milan. Chelsea, Arsenal e Liverpool lo hanno messo nel mirino. Il suo rinnovo sarà una battaglia economica per il Milan. Leao? E’ una vicenda molto intricata. Le parole di Leao dal Qatar inducono all’ottimismo. A Dubai, per il Globe Soccer, erano presenti Maldini, Massara e anche Jorge Mendes. Quella è stata l’occasione per un summit tra le parti. In questa chiacchierata ci potrebbe essere stato un patto tra il Milan e l’agente per il rinnovo di Leao».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.