L'asse Milano-Madrid è più caldo che mai. Sondati altri due giocatori
Connettiti con noi

Calciomercato

L’asse Milano-Madrid è più caldo che mai. Sondati altri due giocatori

Pubblicato

su

Florentino Perez

Il Milan è sempre più attivo sul mercato e dopo l’acquisto di Theo Hernandez si punta a confermare Ceballos e valutare Mariano Diaz

L’asse storico tra Milan e Real Madrid sta tornando un punto di riferimento, come nel passato, per il mercato delle due società. Dopo aver acquistato Theo Hernandez, il club rossonero sta osservando altri due giocatori dei Blancos: Ceballos e Mariano Diaz. Entrambi non saranno delle trattative semplici visto le cifre richieste ma la nuova riformata amicizia tra le dirigenze permetteranno al Milan di poter rinforzare la propria squadra e rimettersi in carreggiata nella corsa alla Champions League.

Dani Ceballos è il primo degli obiettivi rossoneri per il centrocampo. La dirigenza milanista è forte sul giocatore da ormai un mese ma il cartellino di 45-50 milioni allontanano le speranze del Milan, nonostante ci sia il via libera da Elliott e Gazidis per poter spendere qualcosa in più, e l’idea di Boban e Maldini di portare a Milanello il centrocampista delle Merengues attraverso la formula del prestito (prestito oneroso con obbligo di riscatto) non convincono appieno Florentino Perez. Molto probabilmente l’inserimento della “recompra” e la garanzia di giocare titolare riusciranno a convincere dirigenza e giocatore a concludere la trattativa. Infine una delle possibili opzioni per l’attacco rossonero potrà essere Mariano Diaz. Un giocatore molto versatile, capace di ricoprire più ruoli in attacco ma che non ha mai convinto il Real Madrid e Zidane, dal momento che le attese sull’ex Lione non sono state rispettate in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.