MN24 - Krunic: «Con Pioli più decisi e più lucidi di prima»
Connettiti con noi

News

Krunic: «Con Pioli più decisi e più lucidi di prima» – VIDEO

Pubblicato

su

Krunic

Rade Krunic ha così parlato al termine della gara pareggiata dal Milan contro il Lecce questa sera a San Siro: ecco le parole in mixed zone

Intervenuto in mixed zone Rade Krunic ha così risposto alle domande dei giornalisti presenti, tra cui anche il nostro inviato da San Siro: «Penso che la mentalità è stata la prima cosa che ha chiesto il mister. Stasera abbiamo dimostrato di essere cresciuti un pochino, il gol alla fine ha rovinato tutto. Ci dispiace moltissimo per il risultato».

Cambio in panchina: «Dalla panchina ho visto un Milan più deciso e più lucido, si vedeva che volevamo tantissimo vincere. Peccato. Il mister ha dato fiducia a tutti i giocatori, speriamo di ripartire dalla prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.