Kroos attacca: «Perché la Nations League sì e non la Superlega no?»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kroos attacca: «Perché la Nations League sì e non la Superlega no?»

Pubblicato

su

superlega

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, ha detto la sua sul progetto Superlega equiparandolo alla Nations League

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, ha criticato la Uefa nell’ultimo episodio del suo personale podcast Einfach mal Luppen. Le sue parole sulla Superlega:

 «L’idea è cambiata e merita di essere ascoltata. Se si guarda da vicino da entrambe le angolazioni, la Super League non ha l’idea, almeno al secondo tentativo, di escludere nessuna squadra, perché non ci saranno membri fondatori permanenti. È una competizione sportiva, aperta, ma gestita dai club e non dalla UEFA, perché questi club credono di non aver bisogno della UEFA per questo. Penso che meriti almeno una possibilitàPerché è giusto che la UEFA introduca una Nations League di cui nessuno ha bisogno? All’improvviso nessuno glielo chiede. Ecco perché penso che sia incredibilmente importante ascoltare altre proposte come la Super League. Ho la sensazione che non ascoltiamo più. Sentiamo una nuova idea una frase su due ed è completamente condannata».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.