Kjaer: «Tomori? Non lo conoscevo, vi spiego ora cosa penso di lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer: «Tomori? Non lo conoscevo, vi spiego ora cosa penso di lui»

Pubblicato

su

Kjaer: ecco le parole del difensore danese alla vigilia del match di Europa League tra Milan e Manchester United su Tomori

Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista in conferenza: ecco parole del difensore danese alla vigilia del match in programma giovedì a San Siro tra Milan e Manchester Utd , in particolar modo sulla sua crescita personale e su Tomori:

Sulla sua crescita: «Sin dal primo giorno mi è stato chiesto di dare una mano nello spogliatoio facendo vedere ai più giovani cosa volesse dire essere un professionista. Il gruppo è stato fantastico sin dal primo giorno, c’è questa voglia di imparare ed è stato un bel percorso. Anche io ho imparato qualcosa, dobbiamo cercare di migliorare tutti i giorni. Stiamo avendo ottimi risultati sia individuali che di squadra».

Su Tomori: «Non lo conoscevo prima che venisse ma la mentalità con cui è arrivato è di spessore. Ha grande fame e voglia di dimostrare chi è ed ha fatto molto bene. E’ un difensore veloce e aggressivo che si vede in Italia, per noi è importante la sintonia. Non è stata una sorpresa perché è un giovane con tantissima qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.