Kessié non si trattiene: «Con Montella a Milanello si lavorava poco, Gattuso allenatore vero» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kessié non si trattiene: «Con Montella a Milanello si lavorava poco, Gattuso allenatore vero»

Pubblicato

su

Kessie

Kessié, uscito con qualche dolorino dall’Olimpico, esprime il proprio parere sul cambio di passo del Milan dopo il cambio in panchina

Frank Kessié, centrocampista ivoriano del Milan uscito malconcio ma felice dalla sfida dell’Olimpico, ha voluto lanciare una non velata stoccata all’ex allenatore Vincenzo Montella ai microfoni di Mediaset Premium: «Abbiamo giocato bene e vinto anche questa. Il segreto? Il lavoro a Milanello è cambiato con il nuovo mister. Con Montella si lavorava poco, ora con Gattuso gli allenamenti sono di alto valore».

Le parole della mezzala rossonera si accodano agli elogi dei tanti compagni al tecnico calabrese. La condizione fisica invidiabile trovata in breve tempo dopo l’arrivo di Gattuso lascia presagire effettivi carichi diversi a Milanello rispetto all’inizio di stagione, la squadra con Ringhio al timone ha cambiato volto e passo. Non c’è dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.