Kessie contro Vidal: a centrocampo una delle sfide più attese
Connettiti con noi

Editoriali

Kessie contro Vidal: a centrocampo una delle sfide più attese

Pubblicato

su

Kessié

L’ivoriano Kessie, padrone assoluto della metà campo del Milan, è pronto per il derby. Lo attende un altro mastino del ruolo: Vidal

Da dopo il lockdown, Franck Kessie ha totalmente svoltato prendendo in mano le redini del centrocampo rossonero. Per lui, oltre a delle grandi prestazioni, sono arrivati anche 4 gol (compreso 1 in questa stagione). Ora nel derby di sabato, si troverà di fronte un altro big del centrocampo: Arturo Vidal.

Il cileno è da anni uno dei migliori interpreti del ruolo di metà campo, sia nell’interrompere le azioni avversarie e sia nel creare gioco per la propria squadra. La battaglia fra loro due sarà fondamentale anche ai fini del risultato finale di questa partite. Qualora Kessie dovesse prevalere in maniera imponente su Vidal, il Milan potrebbe avere grosse chance di tornare a vincere un derby dopo svariati anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.