Juventus-Milan si gioca sugli spalti: la coreografia è una vittoria schiacciante dei rossoneri - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan si gioca sugli spalti: la coreografia è una vittoria schiacciante dei rossoneri – FOTO

Pubblicato

su

Coreografia Milan

Stando a quanto visto sugli spalti la Coppa Italia dovrebbe essere già assegnata: la coreografia dei tifosi del Milan è un capolavoro inarrivabile

Come si dice nelle Finali le partite non si giocano soltanto in campo ma anche sugli spalti: in tal senso però mai come oggi la vittoria appare già essere schiacciante; la strepitosa coreografia dedicata al Joker che va All-in è un capolavoro inarrivabile soprattutto per la, sempre modesta in quanto ad inventiva, tifoseria bianconera ancora una volta limitatasi a riproporre le solite frasi in latino oggettivamente prive di estro. Chi alzerà la Coppa Italia questa sera lo scopriremo al triplice fischio dell’arbitro ma tra i tifosi chi meriterebbe di alzare il trofeo è già chiaro: il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.