Juve-Inter, Calvarese e gli scongiuri dei napoletani
Connettiti con noi

Editoriali

Juve-Inter, Calvarese e gli scongiuri dei napoletani

Pubblicato

su

Il sabato della Serie A trascina con sé polemiche per il discutibile arbitraggio di Calvarese in Juve-Inter e prefigura nefasti presagi per il Napoli, impegnato nella fatal Firenze

La rincorsa alla Champions League rimane apertissima anche dopo gli anticipi del sabato e, soprattutto, uno Juve-Inter particolarmente vivace. Soprattutto dal punto di vista arbitrale, considerati i molteplici errori commessi da Calvarese e dal supporto VAR, non decisamente nella sua migliore interpretazione della storia.
La truppa di Pirlo resta ancorata all’obiettivo quarto posto grazie al successo al fotofinish sui Campioni d’Italia, frutto di un ottimo primo tempo e di una ripresa condotta imbracciando lo scudo e colpendo in riva al novantesimo. Non senza polemiche per l’arbitraggio, a rispettare una tradizione che nel Derby d’Italia ormai si trascina da tempo immemore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.