Jorginho è un professore, ma non è più il Pallone d’Oro di una volta…
Connettiti con noi

News

Jorginho è un professore, ma non è più il Pallone d’Oro di una volta…

Pubblicato

su

Lo straordinario cammino dell’Italia a Euro 2020 sta lanciando la candidatura del metronomo azzurro Jorginho per il Pallone d’Oro

Jorginho da Pallone d’Oro? La suggestione ha iniziato a farsi strada in maniera sempre più insistente grazie alle fantastiche prestazione della Nazionale Italiana agli Europei. Il collettivo organizzato sapientemente da Roberto Mancini riesce a esaltare i singoli al meglio e in questo contesto non sono passate di certo inosservate le qualità del brasiliano di nascita.

Il regista azzurro sta eccellendo nelle letture, nel senso della posizione e nel controllo dei ritmi, dimostrando un salto in avanti ben deciso nel suo percorso di crescita. Un cammino che l’ha condotto già sul tetto d’Europa in Champions League con il suo Chelsea e che ora speriamo possa rinverdirsi questa settimana a Wembley.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.