Italia Femminile, Bertolini: «In Irlanda con un obiettivo chiaro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italia Femminile, Bertolini: «In Irlanda con un obiettivo chiaro»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, CT dell’Italia Femminile, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l’Irlanda del Nord: le sue dichiarazioni

Intervenuta in conferenza stampa, Milena Bertolini ha parlato così in vista della sfida contro l’Italia del Nord:

«Contro la nazionale austriaca abbiamo fatto fare esperienza alle giovani, che si sono comportate bene, trovando anche il coraggio di andare a pressare le nostre avversarie nella loro metà campo nel tentativo di fare la partita. Mi aspetto una gara simile a quella disputata 3 giorni fa, dovremo giocare con intensità e fisicità ed essere brave a fare un passo in avanti nella gestione del pallone. Per sorprendere la retroguardia nordirlandese e mettere le nostre attaccanti nelle condizioni di concludere a rete serve più precisione tecnica, ma sono certa che ci faremo trovare preparate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.