Inzaghi, quanta emozione: le sue parole sul Milan mettono i brividi - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi, quanta emozione: le sue parole sul Milan mettono i brividi – VIDEO

Pubblicato

su

Inzaghi

Un Filippo Inzaghi emozionante quello presentatosi in conferenza stampa, il tecnico emiliano ha parlato del suo amore per il Milan

Intervenuto in conferenza stampa Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha parlato del proprio rapporto con Gennaro Gattuso ma soprattutto con la società rossonera. Ecco le toccanti parole dell’attuale allenatore del Bologna: «Rino è un grande amico, ci siamo sentiti poco tempo fa perché quando lui era in difficoltà l’avevo chiamato perché abbiamo condiviso tante gioie e sarà strano e bello rivederlo in panchina. Domani sarà una giornata particolare per me perché tutti sanno cosa significhi Inzaghi per il Milan e il Milan per Inzaghi e sarà incancellabile e scolpito dentro tutti noi. Domani sarà strano essere rivali, i tifosi del Milan sanno come sono fatto e domani darò il massimo per il Bologna ma il rossonero sarà sempre nel mio cuore perché quello che abbiamo fatto insieme è incancellabile». 

Frasi che fanno bene al calcio e che dimostrano l’attaccamento dell’ex numero 9 al Milan. Un uomo che non può che suscitare ricordi felici a tutti i tifosi del Diavolo ancora in attesa di un centravanti capace di ripetere, anche solo parzialmente, la carriera di Super Pippo. Higuain è sicuramente il candidato più papabile a segnare un filo di continuità e magari la sfida contro il Bologna potrà sbloccarlo dopo oltre due mesi di digiuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.