Infortunio Kessie, entra Calhanoglu: ecco gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Infortunio Kessie, entra Calhanoglu: ecco gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Kessie

Frank Kessie ha lasciato il campo al 29esimo sostituito da Hakan Calhanoglu. Sospetta contusione

Frank Kessie ha dovuto lasciare il campo al 29′ del primo tempo. Il giocatore è stato sostituito da Hakan Calhanoglu che è andato ad occupare la posizione di mezzala. L’ivoriano ha subìto un colpo a centrocampo dopo un dribbling; successivamente si è accasciato a terra chiedendo l’intervento dei medici. Una vistosa fasciatura gli ha permesso l’ingresso sul terreno di gioco per tentare di stringere i denti ma dopo circa una mezz’ora ha dovuto desistere. Sospetta contusione, ma ulteriori accertamenti verranno effettuati tra stasera e domani.

Ringhio ha dovuto cambiare le carte del centrocampo. Calhanoglu fa il terzo di sinistra, mentre Lucas Paquetà è stato costretto a spostarsi sulla destra. Il Milan, con l’uscita di Kessie, ha perso peso in mediana dove è rimasto il solo Bakayoko a fare legna tra due giocatori tecnici seppur generosi.

Per seguire la diretta del match con noi clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.