Inchiesta Juve, l'avvocato Rombolà: «La penalizzazione di 15 punti è anomala»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inchiesta Juve, l’avvocato Rombolà: «La penalizzazione di 15 punti è anomala»

Pubblicato

su

Carlo Rombolà, noto avvocato, ha commentato la penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juve nell’ambito dell’inchiesta plusvalenze

Ospite a TMW Radio, Carlo Rombolà ha parlato così della situazione in casa Juve:

«E’ una situazione anomala. Faccio una premessa: nessuno ad oggi ha la verità in tasca, ci sono diversi tasselli di un puzzle molto corposo e intricato che devono venire alla luce. Per ora quindi è solo un’analisi interpretativa rispetto a quello che vede. La cosa peggiore da fare in questo momento è farsi condizionare da simpatie e antipatie sportive, è il modo perggiore di avvicinarsi ad argomenti così delicati. Perché tutti questi punti? Immagino che i giudici abbiano individuato nella condotta della Juve qualcosa di talmente grave che meritasse una punizione ulteriore rispetto a quella chiesta dalla Procura. E’ una decisione anomala ma che immagino che sarà esplicitata nelle motivazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.