Inchiesta Juve, Impallomeni: «Situazione senza precedenti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inchiesta Juve, Impallomeni: «Situazione senza precedenti»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha analizzato la situazione legata all’inchiesta in casa Juve: le sue parole

Intervenuto a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così dell’inchiesta Juve:

«E’ una cosa senza precedenti. Devo fare i complimenti alla Juventus, ho visto una serata di sport, di attaccamento alla maglia, di grande voglia. Nel momento più difficile è uscita la Juventus migliore della stagione. Bella l’esultanza di Allegri, che non ha mai fatto. Hanno fatto tutti quadrato. Ora deve cercare un’impresa, ma c’è anche il capitolo stipendi. Se il buongiorno si vede dal mattino, per l’altra vicenda che sembra più spinosa la vedo dura per la Juventus. Ora me l’aspetto gagliarda e propositiva questa seconda parte di stagione, soprattutto in Coppa, per lasciare il segno. Capisco l’amarezza dei tifosi della Juventus, ma bisogna ascoltare anche la concorrenza. Nessuno ha gioito per la Juve, e questa cosa mi fa riflettere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.