Beppe Sala: «Non credo di sbagliare con il mio atteggiamento sullo stadio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Beppe Sala: «Non credo di sbagliare con il mio atteggiamento sullo stadio»

Pubblicato

su

Il sindaco Beppe Sala ha spiegato come non sia sbagliato dal suo punto di vista avere dubbi sul progetto del nuovo San Siro

Il sindaco Sala, ritornando a commentare la questione riguardante il progetto della costruzione del nuovo San Siro, ha sottolineato:

«Mi erano dispiaciute le parole del club nerazzurro ma credo che uno non si debba fermare troppo sulle parole. Certamente non è un problema di programma, il tema di San Siro lo discuteremo ed è un già a livello di giunta. Io non posso che ribadire il fatto che sbaglio a chiedere garanzie rispetto all’interlocuzione se si presenta un progetto in cui San Siro è meno della metà dell’investimento? Io penso di no, penso che non sbaglio. Tutti sanno dove sono, sto a Palazzo Marino, sono lì pronto a discuterne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.