Connettiti con noi

News

Il Milan entra nel mondo delle criptovalute: partnership con Socios

Pubblicato

su

Il Milan entra nel mondo delle criptovalute siglando il proprio accordo di partnership con l’azienda Socios

AC MilanChiliz, l’azienda fintech blockchain leader a livello mondiale, annunciano una nuova partnership globale a lungo termine con Socios.com. L’accordo prevede il lancio del $ACM Fan Token sulla popolare piattaforma nelle prossime settimane.

Questa nuova partnership, oltre a ed essere un altro importante tassello nel percorso di innovazione del Milan, è strategica per i rossoneri per accrescere la propria presenza sul digitale e coinvolgere ed interagire in maniera innovativa con la fanbase globale, soprattutto in questi tempi difficili.

I fan in possesso del nuovo $ACM Fan Token avranno accesso ad un’ampia serie di benefit inclusa la possibilità di influenzare molte decisioni del Club in maniera attiva ogni stagione, oltre a usufruire di premi e VIP experiences, promozioni pensate dal Club e dagli sponsor, giochi, concorsi, e lo status di “super-fan”.

Al momento del lancio, i Token “Milan Devils” che utilizzano la funzione Locker Room su Socios.com verranno trasformati in $ACM Fan Token.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.