Il Liverpool rilancia per Donnarumma: sarà lui a sostituire Karius - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Liverpool rilancia per Donnarumma: sarà lui a sostituire Karius

Pubblicato

su

Donnarumma

Le due papere di Karius rilanciano le quotazioni di Donnarumma al Liverpool, ora i Reds sono pronti a presentare una ricca offerta al Milan per accaparrarsi Gigio

Le due papere di Karius che hanno di fatto consegnato la Champions League al Real Madrid ieri sera in Finale hanno imposto al Liverpool di riallacciare velocemente i contatti con il Milan per arrivare a Gigio Donnarumma nella prossima estate. È infatti noto che l’estremo difensore rossonero sia nella lista trasferimenti compilata dai dirigenti di via Aldo Rossi ma la sua valutazione da 60/70 milioni di euro ha fino a questo momento trovato pochi riscontri in sede di calciomercato. Ora però il Liverpool non può più attendere e dopo la sciagurata prestazione fornita da Karius ieri a Kiev è pronto a rilanciare per assicurarsi Gigio: il Milan attende la formalizzazione dell’offerta ma il denaro in quel di Anfield, soprattutto dopo il raggiungimento della Finale di Champions League, non dovrebbe mancare.

L’attesa spasmodica per la sentenza Uefa di metà giugno che sancirà se il Milan potrà o meno giocare le coppe continentali nella prossima stagione non permette ai rossoneri grossi margini di manovra, pertanto riuscire ad incamerare subito quanto paventato per la cessione di Donnarumma permetterebbe a Massimiliano Mirabelli di mettere da parte un cospicuo tesoretto da reinvestire per l’arrivo di un grande centravanti, un centrocampista e un esterno alto. Oltre a Donnarumma il Liverpool nelle scorse settimana avrebbe sondato il terreno anche per Suso la cui clausola rescissoria di 40 milioni di euro fa gola però a molti club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.