Ibrahimovic, il tempo stringe: Milan in ansia e Napoli più distante
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, il tempo stringe: Milan in ansia e Napoli più distante

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic, Milan in ansia e Napoli troppo preso da altre situazioni da risolvere, tanto da raffreddare gli intenti di inserimento nell’affare

Ibrahimovic, il Milan in ansia secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la società ha fretta e spera di incassare a breve il sì di Zlatan. Nei piani del Milan, il giocatore avrebbe dovuto essere già a disposizione di Pioli ed invece la situazione stenta a decollare.

IL NAPOLI SI RAFFREDDA- Sempre secondo Pedullà, il Napoli non avrebbe più intenzione di affondare. Sovrabbondanza eccessiva  in attacco, situazione Mertens da valutare e l’aspetto anagrafico in rapporto alle richieste di Ibra, porrebbero la società partenopea in una situazione di stand-by.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.