Ibrahimovic criptico sui social: «Fallo con passione o non farlo» - VIDEO
Connettiti con noi

Video

Ibrahimovic criptico sui social: «Fallo con passione o non farlo» – VIDEO

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Un Ibrahimovic criptico sui social: il suo messaggio ha come destinatario i suoi compagni di squadra o i due dirigenti Gazidis e Boban?

Poche ore fa Zlatan Ibrahimovic ha immesso un post su instagram dal contenuto alquanto criptico: lo svedese ha infatti pubblicato un video di lui ammiccante verso una telecamera nel corso dell’ultimo pre-partita abbinando la frase «Fallo con passione o non farlo».

Visto anche il momento vissuto dai rossoneri la frase di Zlatan Ibrahimovic potrebbe avere più risvolti possibili: un modo di caricare i propri compagni nonostante il trambusto mediatico degli ultimi giorni o un messaggio indiretto a Zvonimir Boban o Ivan Gazidis dopo il divorzio ormai imminente.

https://www.instagram.com/p/B9WBBNLnh71/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.