Higuain: «Al Milan sto benissimo. Suso? Mette la palla dove vuole» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Higuain: «Al Milan sto benissimo. Suso? Mette la palla dove vuole»

Pubblicato

su

Higuain

Higuain, autore di due gol oggi contro il Chievo, ha parlato al termine della partita del gruppo che si è venuto a creare al Milan

Gonzalo Higuain, eletto migliore in campo, ha parlato ai microfoni di SkySport al termine della gara vinta contro il Chievo Verona questo pomeriggio a San Siro: «Il Milan ha avuto tanta fiducia in me e io dal primo giorno provo a ripagare sul campo. Sono contentissimo qui e voglio continuare a fare gol. Suso? Quando giocava in altre squadre lo guardavo, è un giocatore fantastico capace di metterti la palla dove vuole. Il secondo assist che mi ha fatto è stato fantastico. Grazie a lui ma anche grazie a tutta la squadra, sia quelli che giocano che quelli che siedono in panchina». 

DERBY – «Ci proveremo, è sempre bello giocare un derby. Sarà il mio primo e speriamo a vincerlo». 

INIZIO – «Non siamo partiti bene non riuscendo ad ottenere quanto meritavamo per la mole di occasioni che producevamo ma con il lavoro sodo abbiamo trovato anche punti. Questo è un gruppo fantastico fatto di straordinari professionisti, io sono molto felice della squadra e continueremo a migliorare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.