Higuain: «Al Milan sto benissimo. Suso? Mette la palla dove vuole»

Higuain
© foto Twitter

Higuain, autore di due gol oggi contro il Chievo, ha parlato al termine della partita del gruppo che si è venuto a creare al Milan

Gonzalo Higuain, eletto migliore in campo, ha parlato ai microfoni di SkySport al termine della gara vinta contro il Chievo Verona questo pomeriggio a San Siro: «Il Milan ha avuto tanta fiducia in me e io dal primo giorno provo a ripagare sul campo. Sono contentissimo qui e voglio continuare a fare gol. Suso? Quando giocava in altre squadre lo guardavo, è un giocatore fantastico capace di metterti la palla dove vuole. Il secondo assist che mi ha fatto è stato fantastico. Grazie a lui ma anche grazie a tutta la squadra, sia quelli che giocano che quelli che siedono in panchina». 

DERBY – «Ci proveremo, è sempre bello giocare un derby. Sarà il mio primo e speriamo a vincerlo». 

INIZIO – «Non siamo partiti bene non riuscendo ad ottenere quanto meritavamo per la mole di occasioni che producevamo ma con il lavoro sodo abbiamo trovato anche punti. Questo è un gruppo fantastico fatto di straordinari professionisti, io sono molto felice della squadra e continueremo a migliorare». 

Articolo precedente
HiguainLe pagelle di Milan-Chievo: Higuain super, il migliore è Biglia
Prossimo articolo
GattusoGattuso: «Dobbiamo recuperare Calhanoglu e la catena di sinistra»